Usa Apple Pay con Oval Pay
Paga ovunque senza pensieri

Goditi tutti i vantaggi di Oval Pay utilizzando Apple Pay.
È il metodo di pagamento semplice, sicuro e riservato.

Paga in modo sicuro e veloce
con Apple Pay

Apple Pay è il modo più semplice e sicuro per pagare nei negozi, nelle app e sul web con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. Puoi effettuare rapidamente il check-out utilizzando i dispositivi che hai con te ogni giorno. Apple Pay è anche il modo più veloce: non devi più creare account o compilare lunghi moduli.

Usa Apple Pay ovunque vedi uno di questi simboli

Aggiungi la tua carta
Oval Pay a Apple Pay

Aggiungere la tua carta ad Apple Pay è semplice. Apri l’app Oval, vai alla scheda "La tua carta" e tocca "Aggiungi a Apple Wallet". In alternativa, apri l’app Wallet sul tuo dispositivo Apple e tocca il simbolo +. Per Apple Watch, apri l'app Apple Watch sul tuo iPhone e seleziona "Wallet e Apple Pay", quindi "Aggiungi carta di credito o di debito".

Oval Pay con Apple Pay
Il modo più sicuro e riservato per pagare

Quando effettui un acquisto, Apple Pay utilizza un numero associato al dispositivo e un codice di transazione univoco. Il numero completo della tua carta non viene mai memorizzato sul tuo dispositivo o sui server Apple, né può essere condiviso con i commercianti. Apple Pay non conserva le informazioni sulle tue transazioni, garantendoti la massima riservatezza.

La tua nuova vita finanziaria inizia qui